AQUAPURE

AQUAPURE

AQUAPURE è un trattamento non invasivo progettato per una pulizia profonda della pelle e un’azione anti-ageing. Ideale come preparazione o mantenimento in un programma di trattamento di medicina estetica.

E’ adatto ad ogni tipo di pelle e  consente di eseguire una personalizzazione durante la seduta, per soddisfare le esigenze dermatologiche di ogni paziente.

Il trattamento ha l’obiettivo di:

  • Rimuovere lo strato più superficiale (corneo) della pelle 
  • Purificare e regolare la produzione del sebo 
  • Idratare e veicolare peptidi anti-ageing in profondità

Come si svolge il trattamento?

Si svolge attraverso 4 fasi di trattamento con 4 differenti manipoli.

1. PULIZIA PROFONDA ED ESFOLIAZIONE

Tre diverse tipologie di soluzioni ottimizzate per fornire nutrimento, rimuovere le impurità e migliorare la luminosità alla pelle.

2. IDRATAZIONE PROFONDA E NUTRIMENTO 

Grazie ad un manipolo dedicato  mediante l’elettroporazione vengono veicolati ingredienti selezionati negli strati più profondi della  pelle.

3. LIFTING & RASSODAMENTO 

Un manipolo a sfere rotanti con forma ad Y genera una corrente elettrica a basso voltaggio creando un effetto effetto lifting sia attraverso la stimolazione dei muscoli che la rigenerazione del collagene.

4. RAFFREDDAMENTO 

L’applicazione di un manipolo caldo/freddo post-trattamento è uno step finale complementare, che consente di eseguire un raffreddamento a -5°C o generare un moderato calore, utili rispettivamente ad alleviare l’ipersensibilità cutanea o  a stimolare la circolazione sanguigna

Quanto durano i trattamenti con AQUAPURE?

Il trattamento prevede 40 minuti di operatività. Al termine può essere applicata  una maschera idratante con proprietà schiarenti o anti-age scelta con criterio di personalizzazione. 

Ci sono delle indicazioni prima e dopo il trattamento?

Si consiglia di applicare ogni mattina la crema con protezione SPF 50 per circa due settimane dopo il trattamento.

Quando vedrò i risultati? Di quanti trattamenti avrò bisogno?

Il miglioramento è visibile anche dopo un singolo trattamento. Si consigliano più sessioni per ottenere il massimo risultato.

2020-03-13T10:49:04+00:00